domenica 15 febbraio 2009

Carnevale
















Oggi in paese si festeggia il Carnevale, è una festa che non mi ha mai attirato. Ricordo che quando
ero piccola non volevo mascherarmi, nè andare alla sfilata...proprio non mi piaceva!
Solo quando certe cose non puoi più farle capisci che un po' ti dispiace...

Comunque ho potuto vedere parte della sfilata attraverso le foto degli amici e i commenti di Zac che ha partecipato. Qui di fianco una foto del
carro preparato da un gruppo di amici (e anche Zac) che ha come tema Wall-e: il piccolo robot rimasto sulla Terra per ripulirla dall'immondizia.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io, al contrario di te, mi facevo almeno 3 costumi diversi - festa in oratorio, carri e festa con amici - il tutto con l'aiuto di mia mamma la quale non vedeva l'ora che finisse il periodo per stare un po' tranquilla. Pensa che mi sono mascherata anche ieri sera da "saetta mcqueen" con un'altra che ha fatto "cricchetto". Mi auguro che le foto non escano su FB, ma se riesco a recuperarle te le mando! ciao, eo