venerdì 3 luglio 2009

Che bella la montagna!

1 luglio
Ehi sono sempre io, Giulio! Ieri papà ha deciso di andare a fare un'altra gita lunga, salita di tre ore per arrivare al rifuglio Myriam e sederci in un prato a rilassarci un po'. Eh sì papà, tu la fai facile..tanto sono io che ti porto sulle mie spalle.
Io sono stato attento a tutto, occhi sempre aperti anche se a volte dovevo guardare da sotto il cappello perchè nessuno si accorgeva che mi copriva gli occhi. Sulla strada del ritorno abbiamo spaventato una marmotta che stava proprio vicino al sentiero, era davvero grossa!
Peccato che non siamo riusciti a fotografarla...

Oggi invece un po' di riposo, solo un giretto col passeggino (finalmente mi riposo anche io)...ma non si sa mai cosa si inventano mamma e papà...la giornata non è ancora finita!
ciao a presto
2 luglio
Questa mattina siamo saliti di nuovo alla diga di Morasco e papà mi ha messo nel marsupio, abbiamo deciso di fare il giro del lago di Morasco, ma quando ormai eravamo a 3/4 il sentiero era bloccato dalla neve.
Papà voleva passare lo stesso, ma la mamma aveva un po' paura che io scivolassi e così abbiamo deciso di tornare indietro.
In questa giornata abbiamo visto anche un'altra marmotta nei prati, ma questa volta ho anche una foto.
Nel pomeriggio invece abbiamo fatto un giretto a Ponte e io mi sono addormentato per strada e così non ho potuto mangiare il gelato!!
Acci...dormivo...però quei furboni di mamma e papà potevano svegliarmi!
Le vacanze stanno per finire...ancora pochi giorni...
ciao
Giulio

1 commento:

Anonimo ha detto...

sono contenta per voi ,forse prima che arrivi l'autunno ci saranno altre occasioni per trascorrere in serenità altre giornate simili. Ringraziamo Gesù per la sua grande misericordia ciao