giovedì 2 luglio 2009

Le mie passeggiate in montagna

30 giugno

Eccomi qui di nuovo... a raccontarvi.

Io sono bravissimo, sopratutto durante le gite, non reclamo mai, sorrido spesso e tengo gli occhi ben aperti per imprimere nei miei occhi questi bei posti.
Mamma e papà (e anche lo zio), il primo giorno delle nostre vacanze mi hanno portato a vedere la diga di Morasco e anche la cascata del Toce. Quando è aperta è davvero imponente!


Il giorno dopo invece siamo andati a vedere altri due laghi. Dopo due ore di salita siamo arrivati, al primo lago,il Castel, e abbiamo fatto il pic nic. La mamma mi ha portato la pappa nel thermos così l'ho mangiata bella calda. Poi mi hanno riempito di nuovo di cremina per non scottarmi e siamo ripartiti per vedere il secondo lago, il Toggia, e il rifugio Maria Luisa e siamo passati anche sulla neve prima di scendere fino al parcheggio dove avevamo lasciato la nostra macchina.

Io sto proprio bene qui in montagna e non ho proprio voglia di tornare a casa....
ciao
Giulio

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bravo Giulio sei riuscito ad andare in montagna e salire fino a quelle altezze. I toi polmoni si rinforzeranno a respirare l'aria sottile dei ns monti. Buone vacanze, Chiara