venerdì 15 agosto 2008

Ferragosto

Come è andato il Ferragosto? Da noi non molto bene! Questa notte una grandinata, mai vista prima, ha provocato diversi danni in tutto il paese, auto distrutte, alberi e piante a terra, orti rasati al suolo. Questa mattina, invece del solito profumino di grigliata, si sentivano rumori di tegole e i tetti di molte case erano affollati come le spiagge al mare... eh sì la grandine ha fatto disastri anche da noi. Ecco il nostro orticello. Quest'anno eravamo davvero contenti dei frutti del nostro orto... ma ecco cosa può succedere in solo 10 minuti di grandine...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ke peccato!!! Mi dispiace per il vostro bell'orticello...
In compenso vi lascio i miei auguri per la festa dell' Assunta...anche se la giornata volge al termine.
Cri

Anonimo ha detto...

il ferragosto non è stato dei migliori, anche se la mia zona è stata "miracolata" dalla tempesta, ho pensato alle tante persone che conosco che hanno perso il tetto (come il mitico nonno oreste), chi i vetri delle auto, chi addirittura i mobili del pro prio appartamento. Ho saputo però che c'è stata solidarietà e aiuto fraterno tra vicini di casa che addirittura non si parlavano nè conoscevano, tutti nel proprio piccolo e secondo le proprie possibilità stanno aiutando il fratello nel bisogno....