lunedì 25 settembre 2017

Sono un supereroe.

Oggi voglio parlarvi dei miei superpoteri. Sì perché oltre ad essere un bambino “speciale” come dicono molti sono anche un supereroe. 
Chissà quanti di voi vorrebbero avere i miei superpoteri. Ho scoperto di avere il potere dell’invisibilità…solo che non ho ancora capito come si aziona… 
Come faccio a saperlo? Ne ho le prove.
Mi capita, sia a casa che fuori, di incontrare gente che non mi vede, non mi saluta, e fa come se non fossi lì…questo mi fa capire che in quel momento sono invisibile…altre volte invece mi ritrovo al centro dell’attenzione e a volte vorrei diventare invisibile ma non so come azionare questo mio superpotere… Pensate…credo che a volte (ma rare volte) riesco a diventare invisibile anche per mamma, papà e per mia sorella, ma in questo caso riesco sempre a combinare qualcosa che mi faccia tornare visibile ai loro occhi.

Voglio svelarvi un altro segreto… anche la mia mamma ha dei superpoteri e crede di saper leggere nella mia mente ed è per questo che è lei a scrivere quello che penso…ma penserò davvero questo? Non lo saprà mai...
Forse sono solo i suoi pensieri…. 
Giulio

Nessun commento: