lunedì 12 dicembre 2011

Letterina a Babbo Natale

Caro Babbo Natale,
ti chiedo di portare qualche regalino alla mia sorellina così che sia un po' occupata e non venga sempre a sbaciucchiarmi (anche se mi piacciono le coccole!). Portale delle calzine tutte sue (ma uguali alle mie) visto che me le ruba sempre... lo so che è un po' monella e forse non si merita tante cose...soprattutto quando mi prende la mano e mi morde; a volte invece è davvero affettuosa specialmente alla mattina quando viene a salutarmi con un bacino e dice la preghierina vicino al mio letto. Sì tutto sommato qualche dono puoi anche portarlo sul suo fazzoletto che troverai sotto l'albero. Io invece non ho bisogno di molti doni, mi bastano le coccole di tutti ma per non sbagliare anche io metto un bel fazzolettone sotto l'albero e... vedi tu cosa portarmi, tanto sai cosa mi piace...fammi una sorpresa Babbo Natale!
Adesso ti saluto...a presto!
Giulio

1 commento:

StelleGemelle ha detto...

ciao..io vi mando un pò di coccole...buon natale