giovedì 8 luglio 2010

Fiorellini


Oggi 8 luglio era il giorno della scadenza per la mia nascita. Invece sono arrivata prima e oggi compio una settimana. Sono nata con parto cesareo programmato. Pensate... nemmeno la sorpresa della data! Qualche giorno prima la dottoressa ci chiama e ci dice che il parto è programmato per martedì 29 giugno: giorno di San Pietro e Paolo. Mamma pensa: bella data, mi piace!
Prepara una cosina da appendere alla porta con la data di nascita già scritta! Il giorno prima squilla il cellulare: "chiamiamo dall'ospedale, ci sono molte urgenze... il suo cesareo è rinviato a giovedì 1 luglio!".
Che delusione, ormai ero pronta! Per fortuna mamma e papà avevano deciso di non dire a nessuno del parto programmato, avrebbero dovuto poi fare un giro di telefonate per spiegare il tutto. Il 1° luglio andiamo in ospedale e rischiamo di essere rimandati a casa per mancanza di letti...ma per fortuna alla fine decidono di darci un letto appena liberatosi e così alle 13.36 tutti mi sentono strillare, ho una bella vocina... mi catapultano in un lenzuolino, saluto velocemente una signora stesa su un lettino (forse è la mia mamma?) e mi portano in un'altra stanza. Qui mi presentano un signore e mi dicono che è il mio papà...dopo il bagnetto e avermi pesato (2,860 kg) mi mettono nelle sue braccia e iniziano le coccole!!!
E così inizia la mia nuova avventura in un mondo tutto da scoprire.
Oggi abbiamo avuto una bella notizia, è nato un altro fiorellino: Viola! Facciamo tanti auguri a lei e alla sua famiglia e speriamo di vederci presto!!
ciao ciao
Margherita

1 commento:

Gisella ha detto...

E adesso capiamo perchè eravate così sicuri che sarebbe nata prima! Organizzeremo un incontro tra fiorellini e fratelloni maggiori a settembre nel nostro prossimo tour. A presto Gisella