giovedì 25 marzo 2010

Preghiera delle mamme in attesa

Signore ti prego con amore per questa dolce speranza che racchiudo nel mio seno;
Ti ringrazio umilmente per avermi scelta strumento del tuo amore.
In questa attesa aiutami a vivere in continuo abbandono alla tua volontà
Concedimi un cuore puro, forte, generoso.
A Te offro le preoccupazione che già mi rendono inquieta: ansie, timori desideri per la creatura che ancora non conosco.
Fà che nasca sana nel corpo, allontana da lei ogni male fisico e ogni pericolo per l'anima.
O Maria, tu che conosci le ineffabili gioie di una maternità santa,
ottienimi un cuore capace di trasmettere una fede viva e ardente,
santifica la mia attesa, benedici questa lieta speranza mia e del mio sposo.
Amen

2 commenti:

Unknown ha detto...

Con te faccio di vero cuore a Maria Vergine questa tua preghiera. Ti abbraccio con tanto affetto, con al tua piccolina e il caro Giulio. Un abbraccio anche a Zac

silvy ha detto...

solo ora ho letto la tua preghiera so che conta poco il mio pensiero, ma credimi,ti sono sempre vicina,capisco le tue ansie,hai una grande fede che ti sostiene. siete una coppia meravigliosa.giulio e margherita impareranno a ringraziare Gesù per essere fortunati ad avere voi come genitori.ciao