sabato 20 febbraio 2010

I love you

Settimana scorsa, nel nostro oratorio, c'è stata una serata (all'interno degli eventi del Centenario dell'oraotrio) dedicata alle coppie "nate" in oratorio .
Io non sono potuta andarci ma Zac mi ha raccontato al suo ritorno di questa serata. Inoltre ho potuto leggere anche sul sito qualche cosina. Ecco qui il link.
Anche io voglio provare a rispondere alle 3 domande...

1 -Quali sono i valori che hai imparato e vissuto in oratorio e che ancora adesso senti tuoi?
  • amicizia, condivisione, comprensione,preghiera, riflessione

2- Ricordi un momento speciale di coppia vissuto in oratorio?
  • il corso per fidanzati
  • la GMG 2000 vissuta con l'oratorio a Roma
3- Noti delle differenze tra come vivevi l'oratorio e come lo vivono adesso?
  • Nei nostri momenti liberi eravamo per lo più in oratorio, era un punto d'incontro per gli amici. Oggi forse si va in oratorio meno spesso; i ragazzi di oggi passano il loro tempo libero in altri luoghi o al computer o con la play station. ...

1 commento:

unachicca ha detto...

..O al bar ;)

Che bello anche per me il nostro amato Ricreo è stato importantissimo ai tempi dell'adolescenza..

Ora ci porto i bambini appena posso voglio che lo considerano una seconda casa, per ritrovarsi con gli amichetti.

L'unico punto critico se posso, sono i giochi, che son vecchissimi (cerano già ai miei tempi) e non a norma di legge per giunta pericolosi perchè traballanti.

Io dico con tutto il prato che c'è non capisco perchè sono stati posizionati sul cemento.